Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_mosca

"Esperienze di paesaggio"

Data:

16/01/2018


Masterclass di Vittorio Peretto e Massimo Forese

L'architettura paesaggistica, ovvero la creazione di paesaggi artificiali, è uno degli aspetti piu antichi dell'arte della storia umana. Gli architetti paesaggistici di oggi lavorano con vari elementi: naturali, civili e architettonici. Il loro lavoro permette di generare un ambiente confortevole e completo dal punto di vista estetico, così come un clima favorevole per la nostra vita quotidiana e per la ricreazione.


L’architetto Vittorio Peretto è un viaggiatore instancabile che osserva e studia cultura, storia e musica di vari paesi del mondo. Nel creare i suoi paesaggi il maestro li “inserisce” sempre nello spazio intorno a lui. Proprio per questo motivo le sue opere sono così originali e irripetibili.


Massimo Forese è nato a Padova nel 1964. Dal 1999 fa parte dell’Ordine degli Architetti di Padova. Ha ricevuto numerose onorificenze partecipando a diversi concorsi internazionali.

La masterclass si terrà il 16 gennaio dalle ore 10.00 presso TGK "Izmailovo" (Izmailovoskoje shosse 71, k. 4 GD)

Ingresso su biglietto

Per ulteriori informazioni e per la registrazione:    http://landscape.hotelsinfoclub.ru/

Informazioni

Data: Mar 16 Gen 2018

Orario: Dalle 10:00 alle 16:00

Organizzato da : "Planeta otelej"

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : a pagamento


Luogo:

TGK "Izmailovo"

1648